Benvenuto 2015 e.. -10 giorni!

Ciao a tutti e.. Felice anno nuovo! :D
In questo momento sono completamente immersa nei postumi della nottata di capodanno che si è rivelata più lunga del solito, visto che avrò dormito si e no 2 ore stamattina..
L'arrivo del 2015 per me significa solo una cosa: la PARTENZA! Gia, solo ora mi sto rendendo conto che il momento tanto atteso sta per arrivare. Mancano solo 10 giorni, 10 giorni e lascerò la mia vita di sempre. Credo di essere un po' indietro con i preparativi, continuo a rimandare dicendo "ma tanto c'è tempo", ma ora il tempo non c'è più, quindi misà che è ora di iniziare a preparare seriamente.
Non so se sono davvero pronta a questo grande passo, ma sono convinta che sia solo l'ansia a farmi vedere le cose un po' più nere di quello che in realtà sono. La cosa che inizia davvero a farmi paura è la lontananza dal mio ragazzo, e per paura non intendo che temo che la nostra storia finisca, perchè sono più che tranquilla riguardo al nostro amore, ma semplicemente ho paura di non reggere tanti mesi senza la nostra piccola routine, di stare troppo male senza di lui. Ammetto che per questo motivo ogni tanto mi pento di aver scelto di partire, ma la mia vita aveva bisogno di una scossa, e più scossa di questa non credo che esista.. Per cui animo e pronti, partenza, VIA!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento