Happy birthday to me!

Buongiorno a tutti!
Come da titolo, ieri 19 gennaio è stato il mio compleanno: 24 anni! Cavolo, misà che sto diventando grande..
L'anno scorso di questi tempi, se qualcuno mi avesse chiesto come immaginavo di passare questo compleanno, mai e poi mai avrei detto che sarei stata in Inghilterra a realizzare uno dei miei più grandi sogni.. vedi tante volte come cambia la vita!
I miei 24 anni sono iniziati con tantissima nostalgia, e anche una leggera incazzatura (pardon per il francesismo) a causa degli auguri che tardavano ad arrivare e del mio ragazzo che mi ha mandato il messaggio di auguri più squallido del secolo.. Ma per fortuna, si trattava solo di un modo per farmi bollire un po' nel mio brodo: stamattina infatti, mi viene mandato un link, e praticamente era un lungo video con tutte le persone a me più care che mi facevano gli auguri! Vi giuro, una cosa spettacolare.. All'inizio del video, amici e fidanzato hanno simulato una scena apocalittica da post party, con le ragazze che li svegliano di corsa perchè dovevano farmi gli auguri.. E da li, parte la carrellata di video di parenti e amici più cari che mi facevano gli auguri, ognuno in modo diverso.. Non vi dico le lacrime che ho versato!! Il tutto è stato organizzato dal mio Amore Lorenzo, che oltre a tutto questo, mi ha anche mandato un regalino: un altro Charm Pandora da aggiungere al mio bracciale!

Dopo la valle di lacrime, ho deciso di andare a fare un giro in città, così ho avuto modo di fare il rifornimento di cibo da sgranocchiare da tenere in camera, di comprare alcune piccole cose al negozio "tutto a 1£", di prendere 2 dvd usati al costo di 1.25£ e di andare a prendermi un caffè da Greggs, la mia catena preferita!

La giornata è andata avanti, e anche J e E hanno contribuito a renderla speciale: mi hanno fatto dei regalini (cose da bagno, un agendina, portachiavi per le mie chiavi di casa, cioccolata calda, una bottiglietta di prosecco e un bigliettino), e poi mi hanno portata a cena da Pizza Express e poi a vedere La bella addormentata nel bosco a teatro, con uno spettacolo tipico inglese, la Pantomime.. Anche se ho capito si e no la metà delle cose dette, mi sono divertita, era davvero bellissimo!




Il mio compleanno si è concluso con un bicchiere di vino sorseggiato insieme a J e altri due video: uno delle mie compagne di squadra, e uno della mia nonnina! E via di nuovo con la valle di lacrime..
Insomma, è stato decisamente un compleanno diverso.. Mi è mancata davvero tanto casa oggi, da quando sono qui è stato forse il momento più difficile, ma allo stesso tempo è stata davvero una grande giornata!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento