Here we are!

Ciao a tutti!
Ed eccoci qua, il momento della partenza è arrivato..
Domani a quest'ora sarò gia immersa nella mia nuova vita inglese, nella mia camera inglese, con la mia host family inglese!
L'emozione è davvero tantissima, la paura di aver dimenticato qualcosa è ancora di più, il senso di smarrimento è a livelli astronomici..
Ieri ho salutato gli amici più cari, la sera prima le compagne di volley e gli amici delle superiori, mentre oggi è la volta dei parenti vari.. E il premio per la prima lacrima versata va alla mia Nonnina: quando l'ho salutata, è scoppiata a piangere, e io appresso a lei.. Mi mancherà tantissimo!
Mi sembra davvero incredibile di essere arrivata fino in fondo a questa cosa, di aver messo tutta la mia vita in 2 valigie ed essere pronta a partire.. E a proposito di bagagli, devo dire che la loro preparazione ha richiesto una dose massiccia di pazienza, visto che non riuscivo a far chiudere nessuna delle borse.. Sono una frana! Allo stato attuale, sembra che sia entrato tutto, che tutto si chiuda e che non ho dimenticato nulla di importante..
Santo cielo, ANSIA!
Ok, questo post sta diventando piuttosto sconclusionato, per cui chiudiamo qui..
Al prossimo aggiornamento, direttamente da Macclesfield :D
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento