Buon Natale in ritardo!

Buongiorno a tutti e Buon Natale, anche se in super ritardo!
Come stanno andando le feste? E le future AuPair come stanno vivendo questo prepartenza?
Personalmente, le feste non mi hanno messo grande tristezza, nonostante tutti i parenti non mancassero di chiedermi notizie e ricordarmi ogni momento che la partenza è vicina.. Cavolo si, mancano gia solo 2 settimane *__*
Cooooomunque, Babbo Natale quest'anno è stato davvero fantastico con me.. Per la prima volta mi ha portato tutto quello che avevo chiesto ihihih
Diciamo che la mia famiglia ha seriamente paura che io possa morire congelata a Manchester, visto che sia mia madre che mia cognata mi hanno regalato tra le altre cose 2 magnifiche e morbidissime coperte di pile!
Il regalo più bello spetta sicuramente al mio Amore, che ha esaudito la mia continua velata richiesta di un ciondolino Pandora, regalandomi quello che meno mi aspettavo: il Big Ben! <3 <3

Sono contentissima di questa scelta, l'ho vista come un suo tentativo di dirmi che nonostante tutto, appoggia la mia decisione di partire.. Che dite, troppi film?? ahahah

Dato che da venerdì non sto benissimo, mi sono autorelegata dentro casa in vista di Capodanno, e ho cominciato a mettere in valigia le cose che da qui alla partenza non mi servono, e la presa a male è iniziata: ho messo due cavolate nel bagaglio a mano e pesa gia quasi 7 kili o.O Per la cronaca, ho comprato uno di quei pesa valigia, giusto per tenere sotto controllo la situazione!
Con la famiglia i contatti proseguono: ieri a Macclesfield ha nevicatoooooo!! Spero tanto che faccia qualche spruzzatina anche quando sarò li io, perchè io amo la neve, ma qui a Roma la si vede raramente (e quando l'ha fatta, io ho pensato bene di ammalarmi..)!
Buone feste a tutti!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento