1000 volte grazie!

Buonasera a tutti!
Ieri da che avevo la sindrome da pagina bianca, una volta partita a scrivere mi sono scordata una cosa importantissima: 

il blog ha raggiunto le 1000 visualizzazioni!!

Davvero grazie a tutti quelli che sono passati per caso, e a tutti quelli che invece seguono i miei post con assiduità.. E' bello poter condividere con altre persone quello che sto vivendo e quello che passerò una volta partita!!

Aggiungo che mancano 39 giorni e 16 ore all'aereo che mi porterà a Manchester, dove mi aspetterà la mia nuova host family.. Inizia davvero a mancare pochissimo!! :-o

Aggiornamenti random:

  • ho un dito che ha cambiato colore, assomigliando a una salsiccia andata a male, causa caduta ieri nella partita di pallavolo
  • domani andrò a fare un po' di shopping per l'Inghilterra, prima che la gente riempia i centri commerciali alla ricerca dei regali
  • ho deciso che manderò alla family dei regali di Natale, e questo sarà possibile senza spendere un capitale grazie ad Amazon Uk :D
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento