L'ultima volta che..

Ciao a tutti!
Questa settimana è la settimana dei mille post, non credo che succederà mai piu ahahah
Ieri sera è iniziata ufficialmente l'ansia pre-partenza: ho giocato l'ultima partita del mio anno pallavolistico, e quindi ho dato il via alla sagra delle cose fatte per l'ultima volta prima di partire.. Non pensavo mi sarebbe presa così a male, mi sono resa conto che la partenza è davvero vicina e che ora arriva il difficile.. Ho dei momenti di "lucidità", in cui mi rendo conto che lo sto davvero facendo, e scatta proprio il panico, con lacrime e l'ansia a go go!
Per carità, c'è sempre la contentezza di fare quest'esperienza, comunque ho scelto io di andare e sarebbe parecchio strano se non fossi minimamente felice di partire, poi la famiglia davvero mi piace, quindi questo mi risolleva un sacco.. Però cavolo, allo stesso tempo il pensiero che per 7 mesi dovrò lasciare tutto e tutti qui, mi rende nervosa!

Avevo letto spesso su altri blog del senso di smarrimento che si prova quando si cominciano a fare le cose per l'ultima volta prima di partire, ma non pensavo fosse una sensazione così forte e invasiva, ieri sera non riuscivo a pensare a nient'altro durante la partita: dovevo fare bene perchè era l'ultima, dopo di che non avrei più giocato per una marea di tempo.. Che poi a me se mi togliete la pallavolo, mi togliete un pezzo di vita, quindi cominciare a dire "arrivederci" come prima cosa al campionato, è stata proprio una brutta botta..
Oltretutto, sta storia non pensavo sarebbe cominciata un mese prima della partenza, pensavo che sarebbe cominciata un po' più in la, che avrei avuto più tempo per abituarmi all'idea, invece no, via, ci siamo..

Quale sarà la prossima "ultima volta che.."?? Si accettano scommesse!!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento