Natale, dolce Natale..

Ciao a tutti!!
Essendo moooolto vicino il Natale, era ora di iniziare a fare i tanto temuti regali a parenti e amici.. Io non sono un gran che a scegliere, e finisce sempre che chiedo consigli a mezzo mondo nel tentativo di non sbagliare, ma quest'anno mi reputo piuttosto soddisfatta, visto che ho gia fatto praticamente tutto!
Oltretutto col mio gruppo di amici abbiamo avuto un idea geniale per farci dei regali tra di noi senza spendere un capitale (calcolate che siamo 11..): si tratta dell'Amico Invisibile! Probabilmente il nome non vi dice nulla, ma l'avrete visto fare mille volte nei film: in pratica, ogni membro del gruppo pesca un nome a caso, e il regalo dovrà farlo solo a quella persona, senza rivelare di chi si tratta. In questo modo tutti riceveranno un regalo, e i portafogli non si svuoteranno, dato che abbiamo messo un budget massimo di 15 €! Abbiamo gia fatto la pesca, e devo ammettere di essere stata abbastanza fortunata...

Anche se partirò dopo Natale, ho deciso di fare un regalino anche alla mia futura famiglia, perchè sono un inguaribile romantica..
Erano settimane che ci pensavo, ma mandare pacchi in Inghilterra sia tramite Posta che tramite Privato è piuttosto costoso (si parla di non meno di 20/30€) e non sapevo proprio come fare, tanto che stavo per lasciar perdere.. Ma alla fine, ho trovato la soluzione perfetta: comprare e spedire tramite Amazon Uk!
E stamattina finalmente ho scelto i regali:

  • per la piccola E., ho optato per un classico gioco da tavola, il Monopoli, che magari potrà aiutarci a socializzare i primi giorni in cui sarò li (anche se ho scoperto che ama giocare a The Sims, e con quello sicuro socializziamo perchè io lo adoro!)
  • per la mamma invece, ho trovato una cosa che potevano pensare solo le malate menti inglesi: una tazza con annesso il porta biscotti!


Il tempo che mi separa dalla partenza è sempre meno, e sto cercando di completare gli acquisti delle cose fondamentali che mi serviranno una volta arrivata; per quel che riguarda il vestiario, dovrei quasi esserci, visto che ho anche trovato una felpa superscontata e perfetta per il freddo inglese (grazie H&M)! 
Il problema maggiore sarà decidere quante e quali scarpe portare e sopratutto, raccattare tutte le cianfrusaglie da donna senza dimenticare niente di importante.. Sto costruendo una lista, e sto anche cercando di farla bene (ne parlerò in un altro post), ma non è facile per una distratta come me.. 
Impazzirò nel fare le valigie, me lo sento.. AAAAAAAAAAAAH
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento