Meno di un mese..

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Il Natale, complice anche il clima piuttosto freddo, è decisamente nell'aria, così oggi ho deciso che anche il mio blog meritava di diventare un po' più festoso.. Non odiatemi troppo per la musichetta che parte ogni volta che aprite la mia pagina!

Come da titolo, manca meno di un mese alla partenza: esattamente fra 4 settimane a quest'ora sarò sull'aereo verso Manchester.
Lo stato d'animo attuale è molto bipolare, del tipo che passo da "uuuu che fico, che bello, non vedo l'ora" e l'istante dopo "oddio, ma lo sto facendo davvero? Nooo Lollino, Mamma, venite con me!".
Ieri sera sono stata allo spettacolo della mia migliore amica, e non so perchè ma mi è presa davvero a male: la guardavo recitare, e pensavo a quanto mi mancherà quando sarò via, quanto mi mancheranno le nostre chiacchierate, i nostri gossip, le risate, le lacrime.. E poi ovviamente, la legge di Murphy anche in questo caso si è abbattuta su di me: lei è in procinto di laurearsi, e le possibili date erano dal 10 al 20 dicembre, oppure dal 7 al 13 gennaio.. E indovinate un po' quando discute la tesi? Il 12 Gennaio, il giorno dopo la mia partenza! Quando me l'ha detto, mi sono sentita proprio un vuoto.. :(

Chiusa la parentesi depressiva, parliamo del fatto che mancando così poco tempo, e essendoci il Natale di mezzo, era proprio il caso che io cominciassi a preparare qualcosa: come prima cosa, ho aperto i cassetti e scelto i maglioni da portare.. Mi sono imposta di non avere ripensamenti, sennò finisce che mi porto tutta casa! Inoltre, ho iniziato a mettere nel trolley piccolo, parcheggiato nella mia minuscola camera, le cose che ho comprato appositamente per quando sarò li (tipo varie creme), così sono sicura che non le dimenticherò..
Continuo a sentire la famiglia tutti i giorni, e spesso mi scrive anche la bimba.. Quando lo fa, il mio cuore si riempie di gioia, sembra così dolce!! Spero proprio che il regalo le piacerà.. A tal proposito, Amazon mi ha informato che è in consegna.. di DOMENICA! Come sono attrezzati sti inglesi..
Oltretutto tempo fa mi avevano invitato ad andare con loro ad uno spettacolo di Tango, e ora la mamma mi ha detto che hanno gia preso il biglietto anche per me! *__*
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento