Sorprese, sorprese ovunque!

Buongiorno a tutti!
Oggi brevissimo aggiornamento per ricapitolare gli sviluppi di questa settimana di assenza..
Comincio col raccontare che l'altra sera le mie fantastiche compagne di pallavolo mi hanno fatto una festicciola a sorpresa dopo l'allenamento per salutarmi tutte insieme.. Si, sono un po' in anticipo, ma era l'unico giorno in cui potevano esserci tutte, per cui chi se ne frega! Davvero non me lo aspettavo, visto che sto con loro da solo un anno, e invece sono riuscite a stupirmi con questa fantastica sorpresa.. L'anno scorso, quando sono arrivata in quella squadra, ero sfiduciata dato che ero stata tagliata fuori dalla mia vecchia società.. E invece a distanza di pochi mesi, ho capito che l'essere rimasta fuori dall'altra parte era stata la mia salvezza, perchè finalmente ho trovato un posto in cui posso divertirmi giocando e con compagne e allenatrice che mi hanno fatta sentire subito a casa!

Passando di sorpresa in sorpresa, ieri mattina mentre impacchettavo tranquillamente i regali di Natale, suonano a casa: era nuovamente il corriere, con cui ormai sono amica visto la quantità di pacchi che ha recapitato da me nelle ultime settimana.. Non ricordavo che mancasse un pacco, quindi pensavo non fosse per me. Una volta aperto, ho capito: era un pacco regalo, proveniente dall'Inghilterra!!!
Non potete nemmeno immaginare il mio stupore e la mia gioia nel vedere che anche la mia host family mi aveva mandato un regalo! Dentro c'era un pacco pieno di caramelle mai viste qui in Italia.. un'idea davvero originale, poi io amo le schifezze :)


Ho apprezzato moltissimo, perchè non pensavo che anche loro mi avrebbero mandato qualcosa.. Come dice mia mamma, le premesse per questa famiglia sono più che buone, quindi spero davvero molto che quando sarò li mi troverò bene e continueranno ad essere così carine con me! Ora che mancano solo 3 settimane, inizio ad avere taaaanta paura: mi spaventa l'idea di non capire nulla di quello che mi dicono, di passare 6 mesi da sola chiusa a casa, di sentire troppo la mancanza della mia famiglia.. PANICO MODE:ON
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento