Nonsopiùchetitoliusare.. e siamo solo all'inizio!

Buongiorno a tutti!
Premessa: l'ansia da foglio bianco continua, per cui non so bene come iniziare questo post xD
Partiamo col dire che la mia settimana è stata estremamente noiosa: in questo momento sono priva di obblighi esterni, tipo lavoro o studio, e quindi sono nella spirale del nullafacentismo, e dato che io sono moooolto pigra e che se non sono obbligata a fare le cose, da sola difficilmente me le vado a cercare, passo le giornata chiusa in casa tra letto, pc e piccole faccende..
"Bello" direte voi: ebbene no, è bello per un paio di settimane, al massimo un mese, ma vi assicuro che dopo 2 mesi così sto iniziando davvero a non farcela più! Fino a settembre ho lavorato come baby sitter, ma per vari motivi, non ho più potuto continuare con quella famiglia, e trovarne un'altra per soli 3 mesi era impossibile, per cui sono attualmente disoccupata.. E sto I-M-P-A-Z-Z-E-N-D-O!

Per quanto riguarda il fronte inglese, le cose sembrano essere sulla strada buona: ho cominciato a fare delle visite prepartenza, giusto per assicurarmi che vada tutto bene, ho comprato il trolley nuovo da usare come bagaglio a mano (perchè i 35 kg che imbarcherò non bastavano.. nooooo ahahah) e ho iniziato la fatidica lista del cosa portare, ma tanto scorderò sicuro qualcosa ahahha
Inoltre, sento tramite email la famiglia tutti i giorni, e ci raccontiamo come passiamo le giornate, piccole info sulle abitudini, il tempo e mi hanno iniziato a dire che quando arriverò, vogliono portarmi a fare shopping, a uno spettacolo di danza e altre cose.. Mi sembrano davvero carinissime (ehi, dov'è la fregatura?! C'è sempre una fregatura.. panico.. aaaaaaah)!
Mi sono talmente abituata a questa cosa che sabato non le ho sentite per quasi una giornata e stavo entrando nel panico, del tipo "oddio, che è successo, non mi vogliono più, stanno male, mi odiano", quando invece semplicemente essendo sabato, loro si stavano facendo la loro vita (Paranoia Mode:ON).
L'altro giorno poi mi è pure arrivata la scheda sim inglese: si lo so, sono un po' in anticipo, ma avendo paura che non arrivasse, mi sono mossa per tempo. Per ora ho scelto la compagnia on line GiffGaff, perchè oltre al fatto che ti mandano la sim direttamente a casa in italia (seguendo alcune accortezze), è quella con le tariffe più convenienti!


Si appoggiano alla O2, e su internet tutti ne dicono gran bene.. Poi se non mi dovessi trovare bene, quando sono li posso sempre cambiare, ma almeno quando atterrerò sul suolo inglese avrò gia una scheda con cui comunicare senza spendere un capitale!

Sul fronte umore, devo ammettere che più si avvicina la partenza, e più si moltiplicano i sogni ansiogeni su quel giorno.. Roba che mi sveglio in lacrime! Questa cosa non è proprio piacevole, ma penso sia normale, visto che si, vado a fare un'esperienza che ho sognato per una vita, ma allo stesso tempo lascio qui tutte le persone a cui voglio più bene, e il pensiero di non vederle per tanti mesi, in particolare non vedere per tanto tempo il mio ragazzo, inizia a terrorizzarmi.. Si c'è skype, whatsapp e compagnia bella.. Ma volete mettere con un bell'abbraccio dal vivo?! (Depressione Mode: ON)

Ok, basta ammorbamenti.. Buon inizio settimana a tutti!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento