Family news!

Buonasera a tutti!!
Avevo molta voglia di scrivere un post, ma poi ogni volta che apro la pagina e vedo il foglio bianco, non riesco ad iniziare e lascio perdere, ma oggi prometto che arriverò alla fine!

Diciamo che sono molto, molto felice di come sta andando con la nuova famiglia, perchè ci scriviamo tutti i giorni, e la cosa bella è che non sono io a scrivere per prima, ma è quasi sempre la mamma a scrivere per chiedermi come sto, cosa faccio, e raccontarmi cosa fanno loro! E' molto bella questa cosa, mi permettere di farmi un idea su che tipo di famiglia sono, e sopratutto vuol dire che anche loro sono davvero interessate a me..
Sabato sera addirittura mi ha mandato una mail direttamente la bimba, scrivendomi che non vede l'ora di conoscermi e dicendomi che quando arriverò, faremo tante cose tutte e 3 insieme! <3

"It's E... , I hope your exited about coming to stay because I am. On Saturdays we can go to the roller disco together with my mum and we can to all sorts of fun things. We are looking for a comfy bed for you and are turning the the playroom into your room."

Oggi avevo la prima partita dell'anno di Pallavolo (si, io gioco a pallavolo e finchè non parto, nessuno mi tirerà fuori da quella palestra!), e io prima di uscire le ho mandato una foto in divisa, hanno detto che facevano il tifo per me, e che la bimba vorrebbe che arrivassi subito!
Oltre al fatto che abbiamo vinto, una volta arrivata a casa, ho trovato nella mail una sorpresa che dire gradita è poco:


La bimba ha fatto questa scritta con il mio nome e l'ha attaccata alla porta della mia stanza.. Ditemi voi come faccio a non sciogliermi?!?!? That's soooo cuuuute! *__*

Lo so, sono noiosa e ripetitiva, ma l'ho gia detto quanto sono contenta di questa famiglia? Spero proprio di non ritrovarmi tra 3-4 mesi a maledirle per come mi trattano, come succede a molte ragazze alla pari :(

Buonanotte a tutti!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento