+500 visite! *__*

Ciao a tutti ragazzi..
Oggi volevo fare solo un brevissimissimo post per esprimere con voi la mia gioia per il primo traguardo del mio blog:

+ 500 VISITE!!

Incredibile, calcolando che pensavo che a leggere questo coso saremmo stati solo io, il mio ragazzo e pochi altri intimi.. Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Ci sono state 250 visite solo nell'ultima settimana, per cui direi una bella impennata :) :)
Continuate a seguirmi, prometto che prima o poi il blog diventerà un po' più interessante!
Un saluto speciale a tutte le Au Pair/future Au Pair come me che hanno cominciato a seguirmi.. trovate i loro blog nella colonna a destra!
ieia_


P.s. No news purtroppo.. In compenso ho capito che con la tessera sanitaria, posso fare più o meno tutto quando sarò in Inghilterra :)

Nessun commento:

Posta un commento