Keep Calm and.. Keep calm!

Buona domenica a tutti!
Non so se il titolo è abbastanza eloquente, ma in ogni caso, sappiate che sto iniziando ad avere un po' di ansietta. Si perchè finchè si parla di andare in Inghilterra è facile, finchè si cerca una famiglia è tutto fichissimo, ma quando la famiglia l'hai trovata e ti rendi conto che mancano più o meno due mesi alla partenza, ecco qua che scatta il PANICOOOOOOOOO!
Si lo so, è una cosa che ho scelto di fare io, nessuno sta col fucile puntato sulla mia testa, però cavolo, l'idea di stare tanti mesi lontana dal mio ragazzo (ciao amore, lo so che stai leggendo :P), dalla mia famiglia e da tutta la mia vita comincia a farmi un po' paura.
Ma non voglio assolutamente tirarmi indietro, perchè è una vita che lo sogno, perchè sono contenta della mia scelta e perchè in fondo sono "solo" 7 mesi, e al mio ritorno avrò una vita intera per stare con le persone che amo (momento di autoconvincimento Mode: ON)

Va bene, chiusa la parentesi triste, passiamo a news più tranquille:
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ebbene, non ho praticamente news, se non il fatto che ho aggiunto su Twitter e su Instagram la figlia maggiore della famiglia in cui andrò, ma lei ovviamente non ha fatto la stessa cosa con me: che amarezza! Per il resto,non ho sentito la family e non ho fatto scoperte particolarmente interessanti sul posto dove andrò..
Nonostante questo, non mi do per vinta e sto continuando a studiare ogni strada presente nella città vicino alla mia, alla scoperta di non si sa bene cosa xD
Inoltre, sto andando avanti con la lista delle cose che dovrò portare, e mi rendo sempre più conto che non ho la più pallida idea di dove farò entrare tutto in un trolley grande e uno piccolo.. Di farmi spedire qualcosa mentre sono li non se ne parla, visto che un pacco da 5 kili costa più di 30 euro o.O.. Cioè, ma siamo matti?!?!? 
A quel punto mi conviene pagare l'aereo a qualcuno per farmi portare le cose..
Toh, casualmente scorderò qualcosa e qualcuno dovrò correre da me per portarmelo! :D

D'accordo, mi rendo conto che questo post è stato praticamente inutile.. qua se non succede qualcosa relativo alla partenza, gli argomenti scarseggiano xD
Un saluto a tutti <3
ieia_

P.s. Non siate timidi, seguitemi anche su twitter o lasciate un commentino :)

Nessun commento:

Posta un commento