Ciao a tuttiiii!
Scusate l'assenza, giuro che non ho abbandonato il blog, ma semplicemente in questa settimana non è successo assolutamente NULLA. Ho avuto giusto un contatto con la family, ma nulla di rilevante.
Ho cominciato a dare un occhiata al come arrivare a Bristol, e mi è letteralmente preso un colpo: dovendo partire in un periodo post festivo, i prezzi dei voli sono altissimi, e quindi sto cercando ogni tipo di soluzione possibile per risparmiare qualcosina. In primis, misà che mi toccherà arrivare a Londra, dove ho più possibilità di scelta tra le compagnie e sopratutto tra gli orari dei voli. Ma i prezzi restano comunque assurdi (si parla di non meno di 250 euro solo andata!!!), quindi spero che la famiglia mi dica che posso arrivare dopo il 6 gennaio, momento in cui i prezzi si abbassano vertiginosamente.
L'altra cosa "importante" della settimana è che ho scoperto che nella città più vicina a dove starò io (circa 15 minuti di macchina), c'è un centro sportivo e questo significa che se saprò ritagliarmi del tempo, potro fare un minimo di attività fisica di qualche tipo, così forse, e sottolineo FORSE, non diventerò una botola che cammina!
Inoltre, mi sono fatta una cultura delle festività Inglesi nel periodo in cui starò io li, e dovrebbero essere queste:

  • 3 Aprile --> venerdì Santo
  • 5 Aprile --> Pasqua
  • 6 Aprile --> Lunedì dell'Angelo
  • 4 Maggio --> Festa del lavoro
  • 25 Maggio --> Giornata di primavera
Ho cominciato poi a farmi un'idea delle cose che dovrei portarmi per sopravvivere almeno ai primi 2 mesi di gelo, e ho capito che non mi entrerà mai tutto in una valigia e mezza, e l'unica idea decente che mi è venuta è di mettere quello che posso sottovuoto: si magari non aiuterà col peso, ma almeno riuscirò a portarmi abbastanza maglioni e cose pesanti, perchè temo che li l'inverno non è proprio clemente (oddio voglio stare a casetta mia).
Eeeee niente, credo che le notizie siano finite qui per oggi..se per caso qualche fantastico lettore del mio blog volesse lasciarmi un commento, ne sarei felice.. almeno così smetto di sentirmi una scema che scrive solo per se stessa :D
Bye Bye
ieia_

AGGIORNAMENTO POST PUBBLICAZIONE: subito dopo aver pubblicato il post, stavo continuando le mie ricerche per capire cosa c'è di interessante a Yate (la cittadina "vicina" al mio villaggio) e ho scoperto che c'è il mitico GREGG'S! Si probabilmente nessuno sa cos'è, quindi ve lo spiego in breve: è una delle millemila catene di cafè esistenti in Inghilterra, in cui si possono trovare Sandwich, dolcetti vari, e ovviamente, ogni tipo di bevanda calda. Il vantaggio rispetto ad altre catene? Il caffè è buono e sopratutto, i prezzi non sono affatto alti! Basti pensare che per colazione con 2 sterline prendi una bevanda e un dolce.. E quindi boh, questa cosa mi ha resa felice e volevo condividerla con voi! 
E tanti cari saluti ai buoni propositi di non ingrassare..

Nessun commento:

Posta un commento