E quindi..

Buongiorno a tutti!!
Oggi post veloce veloce, solo per raccontarvi che sto continuando a sentire la mia Host Mum tramite mail, e mi ha raccontato della sua giornata, chiesto della mia, abbiamo parlato di sport e quando le ho detto che avevo preso il biglietto, la sua risposta è stata che non vede l'ora di avermi a casa con loro.. Insomma, con questa famiglia finalmente i contatti non si contano col contagocce, anzi, e questa cosa mi rende molto felice!
Allo stesso tempo ovviamente è scattato di nuovo il panico prepartenza: ce la farò? Al mio ritorno troverò tutto come lo avevo lasciato? Perderò persone per strada? Mi troverò bene?
Mille domande a cui per ora non ho risposta, potrò saperlo solo intraprendendo quest'avventura..

In realtà, lo scopo principale di questo post è darvi un ulteriore news, ma ovviamente io se non faccio premesse non sono contenta. Comunque:

HO COMPRATO IL BIGLIETTO AEREO!

Partirò l'11 Gennaio da Roma Ciampino alle 10.35 e arriverò a Manchester alle 12.35, dove ad aspettarmi ci saranno mamma e figlia! *____*
I'm so scared excited!
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento