Ricerca famiglia Mode:On

Buongiorno a tutti!!
Dopo il post bomba sul fatto che non ho più una famiglia in cui andare sono sparita, ma capitemi.. Sono precipitata in un baratro di panico e terrore, calcolando che in mezzo secondo si sono sgretolati tutti i piani fatti fino a quel momento.
Ho passato 3 giorni davvero brutti, in cui ho riaperto il mio profilo su Aupair World e su un altro sito e ho mandato candidature come se piovesse, non ricevendo risposte o al massimo rifiuti. Ho persino pagato i 40 € di iscrizione premium nella speranza di avere più possibilità di essere contattata, ma purtroppo il fatto che io possa restare solo x 6/7 mesi non aiuta gran che la mia ricerca.
Attualmente però, sono in contatto con due famiglie, una che abita vicino Londra e una vicino Manchester. Non so bene come andrà a finire, ma sopratutto la seconda famiglia mi piace un sacco. Sono madre e figlia e mi hanno mandato due email in cui praticamente senza che io chiedessi nulla, mi hanno raccontato un sacco di cose su di loro e sul posto in cui vivono, e non sembra affatto male. Si dice che è la prima impressione quella che conta, e devo dire che loro mi hanno fatto proprio un ottima impressione!
Mi hanno chiesto di sentirci su Skype, per conoscerci e x farmi vedere casa e cani (si, hanno due caniiiii), poi vedremo che succederà..
So che non dovrei farmi illusioni, in realtà nemmeno dovrei parlarne sul blog perchè se poi questa cosa non va in porto ci rimarrei doppiamente male, ma che dirvi.. E' scattato qualcosa con questa famiglia, qualcosa che paradossalmente con la vecchia famiglia non era scattato, e spero proprio che stavolta vada tutto bene.. E se dovesse andare storto qualcosa, o magari parlandoci non mi piacciono, pazienza.. Tanti saluti, e avanti con la ricerca! (Autoconvincimento Mode:ON)

Ammetto che Manchester era decisamente fuori dalle zone dove speravo di andare, però è anche vero che non sto andando in Inghilterra x fare una scampagnata, ma per imparare l'inglese e vivere a pieno la vita inglese, per cui non posso scegliere in base al posto, ma in base alla famiglia, perchè ci dovrò vivere insieme per i prossimi 7 mesi!
Quando ho ricominciato la ricerca, mi sono ripromessa che non avrei scartato famiglie solo perchè abitano a nord, perchè a un mese e mezzo dalla possibile partenza, non posso fare la schizzinosa. L'unica condizione che mi ero posta è che se abitano al nord, devono abitare vicino a una città collegata con l'Italia, e Manchester lo è!

Quindi, chiunque legga questo post, incroci le dita per me, sperando che finalmente le cose tornino sulla strada giusta!


Nessun commento:

Posta un commento