Bad news

Ciao a tutti!
Oggi ho di nuovo qualche notizia, ma purtroppo non sono quelle che aspettavo: non ho più una famiglia dove andare.
Eh gia, sono passata dall'euforia alla depressione più totale. Mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che sono davvero impegnatissimi e che per questo hanno bisogno di un aupair che parta subito, per cui in soldoni non hanno più bisogno di me.
Ci sono rimasta davvero male, anche se devo ammettere che un po' avevo cominciato a temere che si tirassero indietro viste le sparizioni. Sicuramente le sparizioni erano dovute al fatto che stavano cercando un'altra au pair disposta a partire ora, e finche non l'hanno trovata, mi hanno tenuta in bilico (direi un comportamento davvero poco corretto, perchè mi hanno fatto perdere un sacco di tempo).
Sono abbastanza amareggiata.. Gia mi ero abituata all'idea del paesino, di tutte le cose che avrei potuto fare, le strade per arrivare nei vari posti, il centro sportivo, gregg's.. Insomma, la sentivo già come casa mia!
E invece niente, eccomi qui di nuovo da capo a 12, con i tempi per trovare una nuova famiglia strettissimi e con la paura di non riuscire a trovare un nuovo posto dove andare..
Era tutto troppo bello per essere vero :(
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento