Happy, shalalalala

Buongiorno gente!
Finalmente è domenica, la settimana è finita e io sono di nuovo felice.. Non che mi sia successo chissa che, solo tanto lavoro e una bambina che in certe occasioni assomiglia a un piccolo Hitler!
Passare qualcosa come 12 ore di fila con lei è stressante e non poco, perchè vuole decidere tutto lei e se le dici di no, comincia a fare la lagna e a minacciare che lo dice alla mamma -.-''
In più, comanda anche nel mio pseudo tempo libero, costingendomi a fare comunque le cose con lei..in pratica, non capisce che si, sto a casa loro sempre, ma allo stesso tempo ho diritto a stare in pace in camera a guardare un film, o a leggere, e mi ha addirittura monopolizzato il weekend: sono dovuta andare per forza con lei alla Roller Disco, quando invece potevo benissimo rimanere con le mie amiche.
Ma vaaaaaaaabbene, io sono più forte di questi momenti di difficoltà, anche perchè per fortuna non è sempre così, ci sono anche tantissimi momenti piacevoli che passiamo insieme!

E a proposito di momenti piacevoli, volevo raccontare due simpatici episodi relativi alla mamma:
  • venerdì sera, entra con aria furtiva in camera mia e mi fa "Mi servirebbe un favore.. Mi copri con E? Vorrei dormire fuori stanotte, ma non mi va di dirlo a lei, per favore dopo che si è addormentata puoi spegnere le luci e chiuderle la porta come se io fossi rientrata? Tranquilla, alle 7 (di mattina) torno!" Ci rendiamo conto?? Qua l'adolescente è la mamma ahahah (ovviamente, la bambina all'1 la sentivo che era ancora sveglia, così sono riuscita ad andare a dormire solo alle 2)
  • ieri sera ho fatto skype con alcuni amici, e la famiglia ha voluto assistere, o meglio partecipare alla grande, e J ha dato il meglio di se, e complice forse anche un bicchiere di troppo (o forse no, non ne sono poi così sicura), era euforica di parlare con loro.. ne è nata una caciara assurda, ma personalmente è stato divertente.
Ieri poi ho finalmente preso una boccata d'aria vedendo le mie amiche italiane, passare  le mattinate con loro rende tutto più piacevole.. Non che facciamo chissà che, anzi, ma chiacchieriamo tantissimo, e gia questo basta.. :D
Per la cronaca, mentre scrivevo questo post contro ogni previsione ha iniziato a nevicare.. Strana proprio st'Inghilterra! Fatto ancora più strano, inizio ad odiare la neve.. proprio io che la amavo così tanto, ora non vedo l'ora che smetta, semplicemente perchè ho il terrore che chiudano le scuole e mi tocca un'altra giornata a casa ahahah
ieia_

Nessun commento:

Posta un commento