Valentine's Day

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ieri come tutti ben sapete è stato San Valentino.. Ebbene, qui in Inghilterra è si la festa degli innamorati, ma la sentono ancora più che in Italia: erano settimane che i negozi si sono riempiti di interi scaffali con biglietti dedicati di ogni tipo, di gadget di ogni tipo e cioccolatini di ogni forma colore e dimensione! Anche qui a casa abbiamo creato un po' l'atmosfera, dato che con E. abbiamo decorato la Lounge con catene di cuoricini che abbiamo fatto insieme giovedì.. E' stato un bel momento costruire qualcosa insieme..

Per quanto riguarda i regali, io ho ricevuto una candela, una scatola di Ferrero Rocher e un dolcissimo bigliettino, mentre E. un orso di peluche e The sims 4 (manco fosse Natale..), e io ho regalato loro due cupcake decorati, cioccolatini e due card.
J sta passando il weekend fuori con il Boyfriend, quindi io e E siamo sole da ieri. Per ingannare il tempo, abbiamo fatto qualche gioco da tavolo, andate alla Roller Disco (again) e stamattina abbiamo cucinato insieme Muffin! Ora lei è tutta presa dal suo The sims 4, così io ne approfitto e mi rilasso un po' vedendo la Roma.


La settimana appena passata ho lavorato tantissimo perchè E. è stata "male" per 2 giorni, e ha provato a fregare la mamma anche il terzo e il quarto, e non vi dico le urla e le lacrime che ha versato.. E' stato assurdo, l'avrei strozzata perchè ok fare un capriccio, ma veramente questa settimana è stata intrattabile, si è comportata malissimo sopratutto con la madre, non le ha dato tregua ed è riuscita perfino a farla arrabbiare di brutto!
Quando siamo sole per fortuna è quasi un angioletto: è stata tutto sommato ubbidiente, carina nei modi, ha rispettato gli orari, mi ha aiutata.. Vuoi che il discorso fatto la settimana scorsa ha aiutato??
La prossima settimana poi è Half Term, quindi niente scuola di nuovo e mi aspetta altro lavoro extra e niente tempo libero.. Si salvi chi puòòòòòòò! Il prossimo weekend non le voglio manco vedere, voglio stare fuori tutto il tempo ahahah

Cose Random:

  • In palestra la mattina ci sono solo persone attempate: in Italia, le persone di una certa età al massimo vanno a fare la spesa
  • Quando sono sola e devo ordinare cibo, leggo dal menù e biascico qualcosa al cameriere sperando che lui capisca qualcosa che esiste davvero: l'altro giorno ad esempio, ho ordinato un Tuna Mayo Sandwich.. M'ha detto bene!
  • Al supermercato, finchè non finisci di imbustare le tue cose, la cassiera non passa al cliente successivo
  • Da casa mia fino al centro sarebbero solo 3.5 km di bicicletta.. Il problema è che al ritorno è tutto in salita, così ieri ho rischiato di rimetterci un polmone!
  • I supermercati sono PIENI di offerte su tantissimi prodotti
  • Gli inglesi non sciacquano i piatti: riempiono il lavandino, ci buttano tutto dentro, e man mano che tirano fuori le cose levano la schiuma con la spugna e via.
  • Ieri alla Roller Disco siamo andate con un'amica di J, e io ho aiutato la figlia piccola a pattinare.. non sapere che soddisfazione vederla alla fine della sessione felice e spigliata!
  • In questa casa, non hanno ciotole grandi, quindi ho dovuto impastare i muffin in una pentola
  • La mia cena di San Valentino è stata Tagliatelle al sugo, un bicchiere di vino e fragole con nutella



Nessun commento:

Posta un commento